SETTIMANA dal 5 al 12 Febbraio

DOMENICA 5  45MA  GIORNATA NAZIONALE PER LA VITA «La morte non è mai una soluzione. “Dio ha creato tutte le cose perché esistano;le creature del mondo sono portatrici di salvezza, in esse non c’è veleno di morte”» (Sap 1,14).
LUNEDI 6BENEDIZIONE DELLE FAMIGLIE Orario – dalle 16.30 alle 19.30. Vi invitiamo a  prendere visione   del calendario. Nei  caseggiati verrà affissa la locandina con il giorno stabilito. GRAZIE PER LA FRATERNA ACCOGLIENZA!
18.00 Incontro catechisti
  MERCOLEDI 8  16.30    ADORAZIONE EUCARISTICA        PREGHIERA PER LE VOCAZIONI 17.30  S. Rosario/ 18 Vespri / 18.30 S. Messa
VENERDI 10    19.00 Con il vangelo in tasca:  in cammino con  il vangelo di Luca (D.Erasmo)
  “Il SACRAMENTO dell’UNZIONE DEGLI INFERMI viene conferito ai ai fedeli il cui stato di salute risulta seriamente compromesso dalla malattia o dalla vecchiaia. Il Sacramento  indica la presenza  del Signore nei momenti difficili di  dolore e di  sofferenza e permette quindi al malato di poter vivere con Cristo crocifisso dando un senso alla sua malattia.