BUON COMPLEANNO AI NATI IN APRILE

Carissimo/a

Infiniti auguri di buon compleanno uniti alla preghiera della comunità parrocchiale.

Il celebre Exupery dice: “ciò che abbellisce il deserto è che nasconde un pozzo in qualche luogo”.

Sulle sponde del Mar Morto, incorniciato di sale e di rocce brulle- lo scenario è spietato- spunta ad un tratto una palma.

Avvicinandosi il pellegrino ne scopre altre. Quindi si inoltra, imbocca un sentiero che termina in una limpida cascata che esce rumorosa dai massi e precipita nel laghetto e poi nel mare.

Assetato e stanco il pellegrino gode di bagnare i piedi in tanta abbondanza

Anche nel deserto c’è l’acqua. Occorre non spegnere il desiderio di raggiungerla.

La vita che passa tra pietre e sabbie in cerca di qualcosa o di Qualcuno, s’appaga quando giunge all’oasi dell’amore.

Ti auguro che in te non si inaridisca mai la virtù di cercare e trovare la sorgente che ti disseta.

Buon compleanno nei giorni di Pasqua.

Don Erasmo

e la comunità parrocchiale