Settimana dal 28 gennaio – 4 febbraio

DOMENICA 28 GENNAIOGIORNATA DEL SEMINARIO DIOCESANO
La mèsse è molta ma gli operai sono pochi! pregate dunque il signore delle messe prperché mandi operai nella su messe!” (Lc 10,1)
Seminario di Bologna – 3 giovani in propedeutica, 4 teologi in formazione, 1 diacono. Sosteniamoli anche con la nosta preghiera!Signore Gesù, come un giorno hai chiamato i primi discepoli per farne pescatori di uomini, così continua a far risuonare anche oggi il tuo dolce invito: Vieni e seguimi“! Dona ai giovani la grazia di rispondere prontamente alla tua voce! Sostieni nelle loro fatiche apostoliche i nostri Vescovi, i sacerdoti, le persone consacrate. Dona perseveranza ai nostri seminaristi e a tutti coloro che stanno realizzando un ideale di vita totalmente consacrato al tuo servizio. Risveglia nelle nostre comunità l’impegno missionario. Manda, Signore, operai nella tua messe e non premettere che l’ umanità si perda o sia allo sbando per mancanza di pastori di missionari che annunciano il Vangelo! Maria, Madre della Chiesa, aiutaci a rispondere di “sì” al Signore che ci chiama a collaborare per la salvezza del mondo! Amen. (Papa Francesco)

MERCOLEDI 31 GENNAIO
SAN GIOVANNI BOSCO 16.30 ADORAZIONE EUCARISTICA PREGHIERA PER LE VOCAZIONI 17.30 S. Rosario/ 18 Vespri / 18.30 S. Messa
VENERDI 2 FEBBRAIO
PRESENTAZIONE DI GESU’ AL TEMPIO 08.30 S.Messa e benedizione candele 18.30 S.Messa e benedizione candele. INVITATI I RAGAZZI del Catechismo
SABATO 3 FEBBRAIO

SAN BIAGIO VESCOVO E MARTIRE Ss.Messe 8.30 e 18.30 benedizione della gola

DOMENICA 4 FEBBRAIO46 MA GIORNATA NAZIONALE PER LA VITA

BENEDIZIONE DELLE FAMIGLIE

INIZIO LUNEDÌ 6 FEBBRAIO Orario (16.30 – 19.30).

Vi invitiamo a prendere visione del calendario.

Nei caseggiati verrà affissa la locandina col giorno stabilito.

Chiediamo una mano per la distribuzione dei foglietti

nelle case e nei palazzi.

GRAZIE PER LA FRATERNA ACCOGLIENZA!