Benvenuto sulla pagina Facebook Parrocchia di San Giuseppe Benedetto Cottolengo

Benvenuto sulla pagina Facebook della Parrocchia San Giuseppe Benedetto Cottolengo Bologna!
La pagina è aperta ai commenti e agli apprezzamenti di tutti. Vi chiediamo di rispettare le opinioni altrui e di utilizzare sempre un linguaggio non offensivo.
Ci riserviamo il diritto di eliminare tutti i post e i commenti volgari e violenti, quelli con contenuti spam o commerciali e che contengano dati sensibili. Non per ultimi gli attacchi diretti o polemici sulla pastorale della Santa Chiesa che possono, ad ogni modo, essere affrontati a livello personale con i sacerdoti di riferimento.
Il portale non sarà utilizzato come luogo di scambio di opinioni ma solo ed esclusivamente per l’evangelizzazione.
Non saranno consentiti attacchi discriminatori a sfondo religioso, politico, razzista, sessista, lesivi della dignità delle persone.
Rigraziandovi per il rispetto di queste regole, vi auguriamo di poter apprezzare sempre i contenuti della nostra pagina Facebook e del nostro sito Web.
Parrocchia San Giuseppe Benedetto Cottolengo Bologna

@parrocchiaSanGiuseppeBenedettoCottolengoBologna