Nuovo Consiglio Pastorale Parrocchiale 2020 – 2023

Il Consiglio Pastorale Parrocchiale è composto dai sacerdoti, i religiosi, il diacono, dai rappresentanti dei vari Gruppi e dagli eletti dall’Assemblea parrocchiale (febbraio 2020)

  1. D. CONGIU GIAMPIERO
  2. D.ZAMBLE’ GEORGES
  3. D. MAGAROTTO ERASMO
  4. Ch. VITUDIO VIC
  5. Diac. CANDIA GIANNI
  6. BARALDI PRINCIVALLE MARTA
  7. BELLONE EMANUELA
  8. BIGLIETTI ANDREA
  9. BOLDRINI CRISTINA
  10. BOLDRINI DAMIANO
  11. BOLDRINI FRANCESCO
  12. BOLDRINI STEFANO
  13. CAPASSO LUISA
  14. CONTI ANDREA
  15. CORDI’ LUCA
  16. GUARDO GIRONI RENATA
  17. LOLLINI ALBERTO
  18. MARCHESELLI LICIA
  19. PERSICO MICHELE
  20. RAGNO GIANNI
  21. RAGNO PAOLETTI GIORGIA
  22. RUBINETTI LUCA
  23. SANFILIPPO SABINO
  24. SARTI LORETTA
  25. STANZANI ALESSANDRO
  26. STANZANI MARCO
  27. TENTORI LUCA
  28. TUGNOLI FRANCESCA

Compito caratteristico del CPP è la programmazione pastorale della Parrocchia. Tutte le attività della Parrocchia e delle varie associazioni in essa operanti che riguardano l’evangelizzazione, la santificazione, l’azione caritativa e l’animazione cristiana delle realtà temporali devono far capo al CPP che ha il compito di coordinare l’attività di tutti e di proporre a ciascuno il programma di lavoro comune.

E’ pure compito del CPP inserire nella programmazione pastorale parrocchiale linee pastorali del vescovo, le iniziative proposte dal vicariato e dall’Opera di Don Orione.

Il primo servizio che il CPP rende alla comunità è la testimonianza della carità, mostrandosi ad essa come un esempio di amore fraterno e di concordia.

I membri del CPP avranno quindi bisogno di vivere momenti di preghiera comune, giornate annuali o periodiche di incontri spirituali e di studio, anche per incrementare la conoscenza reciproca.

Please follow and like us: