Incontro dei sacerdoti visitatori con la comunità parrocchiale

La Visita Canonica è sinonimo di unione e condivisione,
ascoltiamo le parole del nostro Don Oreste Ferrari, vicario generale Opera Don Orione

La Visita Canonica si aprirà il 21 Gennaio , affidando a San Orione lo svolgimento dell’intera Visita.

La Visita Canonica Comunità parrocchiale è un momento ecclesiale e di collegialità, che vede la presenza del Superiore Generale all’interno delle Comunità Religiose e delle Opere Apostoliche per dialogare, confrontarsi e vivere in spirito fraterno la dimensione della nostra Consacrazione nella Chiesa e nella congregazione, il “sentire” carismatico nell’agire quotidiano dei Confratelli e dei Collaboratori per garantire la presenza di Don Orione nella quotidianità dell’assistenza e della gestione delle nostre case “PICCOLA OPERA DELLA DIVINA PROVVIDENZA”

Ore 18.30 S. Messa 19.00 INCONTRO dei sacerdoti visitatori con la COMUNITÀ PARROCCHIALE (IN CHIESA):in particolar modo sono INVITATI gli Operatori pastorali: CPP – CPAE Educatori, Catechisti Volontari Caritas, Segreteria, Capi Scout, Volontari Oratorio e Collaboratori vari ambiti pastorali…