Avvisi settimana 27 ottobre-03 novembre 2019

DOMENICA 27 OTTOBRE

ANNUNCIO 7a  DECENNALE  EUCARISTICA PARROCCHIALE

MERCOLEDÌ ore 16

Adorazione eucaristica e preghiera per le VOCAZIONI

GIOVEDÌ 31/OTTOBRE

Per la solennità di Tutti i Santi –alle ore 21: Dalla chiesa  della Sacra Famiglia, IL Card. Arcivescovo guiderà la processione verso la Certosa e presiederà la Veglia di preghiera per i Defunti.

VENERDÌ 1 NOVEMBRE

Solennità di tutti i Santi. Orario festivo

SABATO 2 NOVEMBRE

Commemorazione Fedeli defunti.

Orario SS .Messe: 08.3016.00 (Per i defunti della Ditta Weber) – 18.30

INDULGENZA PLENARIA PER I DEFUNTI

Possiamo acquistare l’ Indulgenza plenaria per i defunti dal mezzogiorno del 1 novembre  fino  a tutto il giorno successivo visitando una chiesa e pregando con il Credo, Padre Nostro,  Ave Maria…

Sono inoltre da adempiere queste tre  condizioni: Confessione sacramentale, Comunione eucaristica, preghiera secondo le intenzioni del Papa. La stessa facoltà alle medesime condizioni è concessa nei giorni dal 1 all’8 novembre ai fedeli che visitano devotamente il Cimitero ed anche soltanto mentalmente pregano per i fedeli defunti.