Avvisi settimana 14-21 Marzo 2021

PARTECIPAZIONE ALLA S. MESSA

I N V I T O

AD ATTENERSI ALLE NUOVE DISPOSIZIONI

• Tenere la mascherina per tutta la durata della celebrazione
  • Prendere il foglietto liturgico della S. Messa e quello dei canti. Sarebbe opportuno portarli a casa!
  • Occupare il posto indicato.
  • Non essendoci la colletta durante l’offertorio, chi desidera può lasciare la propria offerta nella cassetta in fondo alla chiesa.
  • Alla Comunione: disporsi in fila indiana, mantenendo la distanza stabilita, disporre le mani in segno di accoglienza.

*Il Corpo di Cristo! Rispondere: AMEN.

Fare un passo lateralmente e assumere l’Eucarestia.

• Dopo il canto finale uscire dalla chiesa ordinatamente dirigendosi verso la porta ove è indicata l’ USCITA.

tutti i giorni ore 18 Novena a San Giuseppe
DOMENICA14Il cardinale incontra onlinei Cresimandi e i genitorialle 15 sul canale YouTube di “12Porte” e sul sito diocesiinostri ragazzi sono invitati in chiesa.
MERCOLEDI17   16.30 Adorazione eucaristica preghiera per le Vocazioni17.30 S. Rosario18.00 Novena a Sn Giuseppe18.30 S. Messa
VENERDÌ19 SOLENNITA’ DI SAN GIUSEPPE17.30 Via Crucis18.00 Vespri in onore di San Giuseppe18.30 S.Messa
DOMENICA21ore 18-19INCONTRO per i genitori dei ragazzi del catechismo e dopo cresima. Tema:le domande dei figli ci mettono in crisi?terrà l’incontro la prof. Giulia Chiaro diAlfa&OmegaL’incontro sarà on line e il link per partecipare verrà indicato il giorno stesso.