parrocchia san giuseppe benedetto cottolengo bologna pagina facebook

Benvenuto sulla pagina Facebook Parrocchia di San Giuseppe Benedetto Cottolengo

Benvenuto sulla pagina Facebook della Parrocchia San Giuseppe Benedetto Cottolengo Bologna!
La pagina è aperta ai commenti e agli apprezzamenti di tutti. Vi chiediamo di rispettare le opinioni altrui e di utilizzare sempre un linguaggio non offensivo.
Ci riserviamo il diritto di eliminare tutti i post e i commenti volgari e violenti, quelli con contenuti spam o commerciali e che contengano dati sensibili. Non per ultimi gli attacchi diretti o polemici sulla pastorale della Santa Chiesa che possono, ad ogni modo, essere affrontati a livello personale con i sacerdoti di riferimento.
Il portale non sarà utilizzato come luogo di scambio di opinioni ma solo ed esclusivamente per l’evangelizzazione.
Non saranno consentiti attacchi discriminatori a sfondo religioso, politico, razzista, sessista, lesivi della dignità delle persone.
Rigraziandovi per il rispetto di queste regole, vi auguriamo di poter apprezzare sempre i contenuti della nostra pagina Facebook e del nostro sito Web.
Parrocchia San Giuseppe Benedetto Cottolengo Bologna

@parrocchiaSanGiuseppeBenedettoCottolengoBologna

Please follow and like us: