Le Messe in diretta social della parrocchia di domenica 25 ottobre celebrazione della Cresima S.E.Matteo Zuppi

NON CI SARA’ LA MESSA DELLE 18.30

Celebrazione nel contesto della pandemia CoViD-19

Disposizione delle persone in chiesa.

Sono da rispettare le indicazioni in atto riguardanti l’accesso alla chiesa.

I N V I T O

AD ATTENERSI ALLE NUOVE DISPOSIZIONI

• igienizzazione delle mani all’ingresso
  • Tenere la mascherina per tutta la durata della celebrazione
  • Prendere il foglietto liturgico della S. Messa e quello dei canti. Sarebbe bene portarli a casa!
  • Occupare il posto indicato (ciascun cresimando può stare vicino ai suoi genitori, fratelli e sorelle e anche padrino o madrina), senza distanziamento.
  • Non essendoci la colletta durante l’offertorio, chi desidera può lasciare la propria offerta nella cassetta in fondo alla chiesa.
  • Alla Comunione: disporsi in fila indiana, mantenendo la distanza stabilita, disporre le mani in segno di accoglienza.

*Il Corpo di Cristo! Rispondere: AMEN.

Fare un passo lateralmente e assumere l’Eucarestia.

• Dopo il canto finale uscire dalla chiesa ordinatamente dirigendosi verso la porta ove è indicata l’ USCITA.

La Santa Messa sarà trasmessa in streaming sui canali ufficiali della parrocchia sul seguente Link: