Giornata dell’Unità dei Cristiani: domenica con i fratelli della comunità Ortodossa

“Rimanete nel mio amore: produrrete molto frutto” (cfr Giovanni 15, 5-9)

Stiamo celebrando la settimana di preghiera per l’unità dei cristiani e nella messa di domenica 24 gennaio, abbiamo con noi i fratelli della Chiesa Ortodossa Moldava con p. Marcello Calugarescu. Questa comunità è piuttosto numerosa e integrata nel territorio. La loro chiesa si trova nei locali della nostra parrocchia dove si trovano regolarmente a celebrare l’Eucarestia e a pregare.

La celebrazione della S. Messa delle ore 11:30 di domenica 24 gennaio sarà trasmessa in diretta streaming sul canale You Tube della nostra Parrocchia. Per poter vedere la diretta occorre collegarsi, qualche minuto prima delle ore 11:25 al canale You Tube “Parrocchia San Giuseppe Cottolengo Bologna”

(per accedervi clicca qui)