dal 29 gennaio  al 5 febbraio

DOMENICA 29 GENNAIO  GIORNATA MONDIALE Dei malati di lebbra
MARTEDI 31 GENNAIO     SAN GIOVANNI BOSCO    ORE 21  IN CATTEDRALE INCONTRO GIOVANI organizzato dai salesiani sul tema: E SE TI DICO DIO…?” Come comunicare con i giovani. Dialogo tra il card. Matteo Zuppi, Don Alberto Ravagnani,  viceparroco a Busto Arsizio (VA)  e il giovane regista Emanuele Malloru.
  MERCOLEDI 1 FEBBRAIO    16.30    ADORAZIONE EUCARISTICA        PREGHIERA PER LE VOCAZIONI 17.30  S. Rosario/ 18 Vespri / 18.30 S. Messa
GIOVEDI 2 FEBBRAIOPRESENTAZIONE DI GESU’ AL TEMPIO 08.30 S.Messa e benedizione candele 18.30 S.Messa e  benedizione candele.               INVITATI I RAGAZZI del Catechismo
VENERDI 3 FEBBRAIO    SAN BIAGIO VESCOVO E MARTIRE SS.MESSE 8.30 e 18.30 benedizione della gola   19.00 Con il vangelo in tasca:  in cammino con  il vangelo di Luca (D.Erasmo)
DOMENICA  5 FEBBRAIO45MA  GIORNATA NAZIONALE PER LA VITA
BENEDIZIONE DELLE FAMIGLIE SI INIZIERÀ LUNEDÌ 6 FEBBRAIO Orario – dalle 16.30 alle 19.30. Vi invitiamo a  prendere visione   del calendario. Nei  caseggiati verrà affissa la locandina col giorno stabilito. GRAZIE PER LA FRATERNA ACCOGLIENZA!